Group: Web-Master Posts: 335 Location: Dove mi porta la mente
Status:
Allora, come dice il titolo dovete scrivere quello ke vi viene in mente da fare per il forum. L'argomento, oltr a NFS può essere un OT qualsiasi. NON SPAMMATE x nessun motivo se non x fare un unico commento su una idea. Oltre alle proposte già approvate di Fantacalcio e Torneo di Estetica, ne dovremo aggiungere altre 5 da svolgere adesso o in futuro.
Allora, come ho già detto prima, vorrei aprire un topic x far scatenare la fantasia dei nostri utenti, un qualsiasi argomento (Immagina la trama del prossimo Fast and furious ecc...), qst è un'idea ke spero venga accettata.
Io vivo la vita un 1/4 di miglio alla volta, io per quei 10 secondi mi sento libero...
Le mie scarpe da calcio preferite
Userbars ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------- I migliori di tutti:
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Auto da ricconi
Una delle mie preferite
Vi piace l'odore di bruciato? ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------- "Il 92% dei teenagers ascolta musica rap o hip hop.Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica rock o punk. Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8%"
Group: Web-Master Posts: 335 Location: Dove mi porta la mente
Status:
sarebbe bello,ma probabilmente sarebbe molto floodoso, e poi sarebbe da decidere l'argomento particolare. Magari potremmo fare un topic in sezione tuning dove ciascuno scrive un testo dove si modifica una macchina immaginaria qualsiasi e scrive tutti i pezzi che cambia, i costi, le prestazioni.......e poi si giudica il lavoro. Qualcosa di simile che ovviamente potremmo cambiare cmq
Qst idea mi piace, un'auto immaginaria la quale dobbiamo modificarla nel mezzo dei msg, se è quello ke sto pensando... Idea fantastica, possiamo provare a chiedere un parere a gli altri
Io vivo la vita un 1/4 di miglio alla volta, io per quei 10 secondi mi sento libero...
Le mie scarpe da calcio preferite
Userbars ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------- I migliori di tutti:
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Auto da ricconi
Una delle mie preferite
Vi piace l'odore di bruciato? ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------- "Il 92% dei teenagers ascolta musica rap o hip hop.Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica rock o punk. Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8%"
Una delle mie preferite
Una delle mie preferite
Una delle mie preferite