Creo qst discussione x dire la vostra,x dare dei commenti sui giocatori ke compongono la serie A. Il topic rimarrà chiuso fino all'inizio del campionato calcistico (31 agosto 2008), Dopo tale data ogni utente potrà anke stilare la propria "formazione ideale".
Io vivo la vita un 1/4 di miglio alla volta, io per quei 10 secondi mi sento libero...
Le mie scarpe da calcio preferite
Userbars ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------- I migliori di tutti:
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Auto da ricconi
Una delle mie preferite
Vi piace l'odore di bruciato? ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------- "Il 92% dei teenagers ascolta musica rap o hip hop.Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica rock o punk. Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8%"
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Auto da ricconi
Una delle mie preferite
Vi piace l'odore di bruciato? ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------- "Il 92% dei teenagers ascolta musica rap o hip hop.Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica rock o punk. Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8%"
Lavezzi! Ezequiel ivan Lavezzi!IL ragazzo gioca nel napoli e fa parte della squadra argentina! Questo ragazzo è il sostituto di diego Armando maradona! Pian piano crescerà e diventerà il più forte!è stato votato miglior giokatore di serie A
Diego Milito Finora 6 gol in campionato, vice capocannoniere, e goleador del genoa. Pure lui è argentino, 29 anni ed è ritornato al "Grifone" dopo 2 stagioni al saragozza
Io vivo la vita un 1/4 di miglio alla volta, io per quei 10 secondi mi sento libero...
Le mie scarpe da calcio preferite
Userbars ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------- I migliori di tutti:
Una delle mie preferite