. : : .NFS vs SPORT. : : . Live challenge[Need for Speed SAGA, Calcio, Basket, Sports Live, Fantacalcio, Videogames, TV, Cheats]

Reply
16a Gionata di A: I risultati, Stratosferica Juve che batte il Milan; L'inter sempre in testa
view post Posted on 15/12/2008, 15:01Quote

LP

Group: Co-WebMaster

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/3/2009, 16:23

La 16a giornata del campionato di Serie A ci dà il seguente verdetto: E' la Juventus l'anti-inter nel campionato. Si perchè ieri nel posticipo è stata proprio la squadra di Ranieri a imporsi contro il Milan per 4-2 all'Olimpico di Torino. Una Juve superiore in tutto per tutto al Milan, capace di creare moltissime occasioni durante l'arco della partita; alla fine i gol sono stati solamente 4, ma potevano essere ben di più... Dall'altra parte un Milan irriconoscibile, disattento sopratutto in difesa e a centrocampo dove la Juve ha avuto netta supremazia.
Comunque sia la Juve si porta a -6, visto che l'Inter ha vinto contro il Chievo, con qualche imprevista difficoltà, per 4-2; il solito trascinatore è come sempre Ibrahimovic che sigla una fantastica doppietta.
Vince soffrendo anche la Roma che solamente al 90' agguanta la vittoria contro il Cagliari (3-2), a decidere questa volta è Vucinic che esulta anche in maniera strana. A Udine bella partita, un 3-3 finale che sa di "suicidio" per i friulani: Al 10' del secondo tempo stravincevano 3-0. Bene la Fiorentina che non perde il treno utile per l'Europa e il Napoli che vince facile nell'anticipo di Sabato. Novellino alla prima viene battuto da Mihajlovic con un 5-2.

Tutti i risultati:

Bologna 5 - 2 Torino
Napoli 3 - 0 Lecce
Fiorentina 2 - 0 Catania
Genoa 1 - 1 Atalanta
Inter 4 - 2 Chievo
Palermo 2 - 0 Siena
Reggina 0 - 2 Sampdoria
Roma 3 - 2 Cagliari
Udinese 3 - 3 Lazio
Juventus 4 - 2 Milan

Io vivo la vita un 1/4 di miglio alla volta, io per quei 10 secondi mi sento libero...
image

Le mie scarpe da calcio preferite
image

Userbars
image
image
image
image
image
image
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
I migliori di tutti:
image

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Auto da ricconi
image

Una delle mie preferite
image

Vi piace l'odore di bruciato?
image
"Il 92% dei teenagers ascolta musica rap o hip hop.Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica rock o punk.
Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8%"

P_MSG P_EMAIL P_YIM Top
0 replies since 15/12/2008, 15:01

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Distributed by The Graphic Corner

AFFILIAZIONI
Design by: Free Skins & Business Forum
Affiliati Speciali

Tifosi Rosa Nero SoloCalcioPuro Powered by Barkley KoP
Affiliati Normali

RapTuning NFSInfinity Powered By MorellO Image Hosted by ImageShack.us SoloClacioPuro Image and video hosting by TinyPic Cuore RosaNero Original Pes